About Malta Tourism Authority

L’Autorità per il turismo di Malta (MTA) è stata formalmente istituita dalla legge sui servizi di viaggio e turismo di Malta (1999). Questo definisce chiaramente il suo ruolo – estendendolo oltre quello del marketing internazionale per includere un ruolo interno, motivante, direzionale, coordinatore e normativo. La legge rafforza la partnership pubblica e privata nel turismo attraverso una maggiore e più diretta partecipazione del settore privato alla pianificazione nazionale e allo sviluppo del settore.

La missione dell’Autorità Turistica di Malta è di promuovere l’attività economica e sociale del turismo nell’interesse nazionale, collaborando con tutte le parti interessate allo sviluppo di un’industria sostenibile per le generazioni attuali e future.

La nostra visione è quella di realizzare un settore turistico sano, sostenibile ed equo per le isole maltesi, attirando flussi regolari di visitatori di qualità durante tutto l’anno da una vasta gamma di mercati di origine, garantendo al contempo che chi sceglie la nostra destinazione sia servito con professionalità e cura.

Visita il sito>>